Eventi In Programma

Nessun evento trovato

Nuovo client con Autopatcher

E' disponibile un nuovo client comprensivo di autopatcher da questo link.
Una volta scaricato installato ed avviato provvederà automaticamente ad installare la versione del client attualmente "stabile" cioè la 0.8.3, versione di gioco attuale di LoA Italia ed ultima disponibile per i server Madre.
Per scaricare e utilizzare il nuovo client di gioco sperimentale cioè la 0.8.4 dovrete recarvi nella cartella di installazione del gioco (se avete utilizzato la directory di è default C:\Program Files\Legends of Aria) ed aprire la cartella Eperimental, all'interno di questa cartella è disponibile un altro Launcher ed un altro eseguibile del client di gioco, avviatelo e potrete installare il client sperimentale 0.8.4.

Una volta installati entrambi potrete giocare con l'ultima versione ufficiale di gioco e patcharla quando serve e provare i server sperimentali con le nuove versioni del client quando disponibili.
Consiglio inoltre per ogni versione di gioco (base e sperimentale) di crearvi un collegamento sul desktop dell'avvio del gioco, nei nostri casi Legends of Aria.exe.
Oggi pomeriggio alle ore 16.00 circa apriranno i server sperimentali dove sarà possibile utilizzare appunto il client 0.8.4, se avete bisogno di aiuto o eventuali chiarimenti lo Staff sarà presente nei canali vocali del nostro Discord e faremo un gruppo per provare le nuove features.