Eventi In Programma

Nessun evento trovato

Patch di Halloween

Nella patch di Halloween attualmente UP abbiamo inserito un sistema di eventi programmati e periodici che partiranno autonomamente e vi guideranno tramite delle quest GDR soft nel loro completamento. Questi eventi saranno GM off, quindi senza presenza fissa dello staff e prendono le regole vigenti del mondo aperto, quindi zone safe, pkappaggio et simili. Al vostro login quindi comparirà un pannello eventi con una breve introduzione della Quest e se accetterete vi aggiungera l evento nel QuestLog. 

Attualmente sono attivi gli eventi di:

Halloween: Dal 31 ottobre ore 6-7 circa del mattino fino alla sera del 1 Novembre a mezzanotte circa.

Compleanno LoA Italia: 2 Novembre dalle 6-7 circa fino alla sera del 2 a mezzanotte circa.

Ovviamente tutte le altre festività verranno aggiunte di volta in volta e quando verranno ripetute (Halloween 2019) verrà inserita una nuova parte alle storia che avete iniziato l anno scorso (quindi in continuo aggiornamento per non renderle noiose).

Premessa:

La quest di Halloween é un grosso test,sia per provare questo sistema sia per provarne uno piu intrigante che ora vi spiegheró:

Attualmente il Boss "finale" della quest di Halloween é stato tarato per essere ucciso 1v1 con equip medio, quindi diciamo abb debole ma con meccaniche particolari, per rendere intrigante tutto questo e migliorativo abbiamo creato un sistema di buff degli npc che scala in base a chi e quanti lo stanno attaccando, quindi se per esempio andate a uccidere il boss in gruppo e siete in 5 il boss si potenzierà di 5 volte, in 20 si potenzierà di 20 e cosi via, anche il loot cambierà, vi dara oggetti e soldi maggiorati in base al "livello" del mostro ucciso, per via del wipe (tra 5 sett circa) gli oggetti vi servono a ben poco, per questo ho abilitato solo il plus di soldi, quindi dateci dei feedback sul funzionamento, se il feedback sarà positivo penseremo ad attivarlo su ogni boss del gioco e dare eventuali premi-titoli-achievements nel caso della sua morte (una sorta di mitica alla WOW) e per vantarvi magari di aver ucciso la morte potenziata x 20 volte!. Quindi dateci dentro!

Mi raccomando vi aspettiamo il 31 per questi test di gioco non mancate!