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Full Wipe e lancio Closed Beta 2

Alle ore 21 italiane del 12 Luglio 2018 Legends of Aria entra ufficialmente nello stato di Closed Beta 2, l'ultimo passo prima del lancio su Steam. Il gioco da come lo conoscevate è completamente cambiato sia di contenuti che di grafica, sono stati apportanti numerosi miglioramenti che renderanno la vostra esperienza di gioco indimenticabile.
Lo step della CB2 comporterà per il server ufficiale un Wipe Totale, cosa che adotterà anche LoA Italia, ma tranquilli, non faremo wipe tra poche ore!
Il Wipe di LoA Italia avverrà il 20 Luglio 2018 (salvo imprevisti), questo giorno upperemo anche l ultima versione di Gioco disponibile che a rispetto dell'ufficiale sarà ritardata di qualche giorno per l upgrade dei nostri sistemi e fix minori dopo il lancio.

Cosa dovete fare quindi?
- Per chi non l avesse già fatto è pregato di salvare una copia dei pg nei nostri database. Troverete più informazioni qui.
- Accumulare più punti LoA Italia possibile facendo Quest ed eventi. (vengono salvati nel /backuppg)
- Accumulare più minuti di gioco possibile. (Quando caricherete i vostri personaggi dopo il wipe, otterrete anche una somma di denaro aggiuntiva nella vostra bank in base ai minuti di gioco effettuati).

Quindi APPROFITTATE di questi ultimi giorni per skillare i vostri personaggi o sistemare le vostre skill, accumulate punti LoA Italia, accumulate minuti di gioco, e prima del 20 SALVATE I PERSONAGGI!

N.B.
Per chi avesse difficoltà a salvare i personaggi causa ferie/impegni o informazioni in tempo reale sullo stato di LoA Italia raggiungeteci su Discord.

Owner Belial

PVP - Incentivi e Miglioramenti

In questi giorni sto migliorando la situazione pvp nel mondo, il suo "orientamento", quindi le modalità, l'interesse nel farlo, peculiarità e tutto ciò che spinga coloro che vogliono farlo a immedesimarsi completamente su di esso e a chi non l ha mai provato a utilizzarlo e capirne la sua importanza.
Attualmente sto testando tutte le classi base e miste per capirne le potenzialità e stilare una sorta di bilanciamento, in più il miglioramento di diversi sistemi:

Sistema delle Fazioni (Corporazioni): Come ben sapete nel mondo esistono due Fazioni, Pyros ed Helm, attualmente è possibile dare la propria fedeltà ad una di esse ed avere la libertà di pvp in ogni zona del mondo ad accetto della propria città "Madre" per esempio se uno fazionato Helm va alla città di Pyros verrà ucciso dalle guardie e viceversa. In più se siete morti da qualche parte col comando /teleportfaction chiederete alle divinità di portarvi alla vostra città. Uccidendo fazionati nemici guadagnate dei punti valore e vi setta un titolo. Per ora non ce altro.
Come volevo migliorarlo? Ebbene ci sono diversi punti:
- Aggiungere un sistema di "donazioni" alla fazione di riferimento, cioè donare dei materiali per esempio legna ed iron in cambio di una protezione del loot per x giorni (da valutare poi se rimuoverla a sys inserito, è per test e per invogliare i player a farlo).
- In base ai punti Valor che avete dei buff alle statistiche per migliorare le vostre performance di combattimento, quindi le avrete sia in pvp che in pvm. (che può comportare una donazione tipo quanto detto sopra).
Con queste due piccole introduzioni punto a incentivare il "ruolo" di pvpper a tutti coloro che siano in grado di farlo. Aumentare il "frag" e incentivare il mercato con le risorse che si andranno a consumare per la prot dell equip. E magari inserire questo sistema su un ambiente gdrristidico ad hoc.

I Player Killer: Per quanto riguarda coloro che non voglio fazionarsi la cosa è piu complicata, lo stato PK è il gioco in modalità difficile, quindi avrete numerosi impedimenti, il "problema" principale sono le Zone Protette ampie, quindi bisogna stare molto attenti a dove si va e quando fraggare qualcuno, ma ho notato che i PK qui sono abbastanza capaci e degni di questo nome. Per gli altri impedimenti quali il recall (che riattiverò), teleport,gate, utilizzo gatekeeper ecc vedrò di rimuoverli e bilanciarli per una maggiore libertà di movimento.

Arene e Duelli: attualmente abbiamo le twotowers sempre attive per test , utilizzabili con comando /enterarena e /exitarena, sto puntando alla creazione di un sys di duelli 1v1 e team (gilde), per darvi la possibilità di scontrarvi a numero uguale di partecipanti e guadagnare una sorta di "Rank" personale e quindi un numero di identificazione delle vostre capacità combattive.

Quindi che dire, rimanete aggiornati su LoA Italia che tra pochi giorni verranno inserite queste modifiche al gioco e chiediamo una grande partecipazione dei Player, intanto settatevi al meglio le skill e stat dei vostri pg e tenetevi pronti al Test di queste nuove modifiche!

Owner Belial




Modifiche al PVP e PVM + Fix

Citadel Studio:
Patch del 19 Giugno 
- Patch del 18 Giugno

LoA Italia:
- Reinserito il comando /map
- Aggiunti i marker sulla minimappa per le gilde, nel caso facciate un gruppo quelli delle gilde saranno hiddati fino a quando verrà sciolto.
- Aggiunte in test le macro per le spell, fare /custom e inserire sp NomeSpell last/self. Esempio: sp Heal self . Come ben sapete alcune magie non hanno target quindi la macro è ininfluente. Vi ricordo che dovete rispettare maiuscole e minuscole! se fate un self su di voi e poi fate last il last ricade su di voi. Per acquisire nuovo target dovrete fare tab o cliccare il nemico. Magie abilitate: Ruin Fireball Poison Lightning Walloffire Bombardment Electricbolt Meteor Earthquake Heal Defense Recall Cure Teleport Greaterheal Attack Cloak Energyvortex Portal Resurrect.
- Wisdom (resistenza alle magie) 1.25% di possibilità di ridurre del 50% il danno delle spell per ogni punto stat sopra il 10. Esempio: 11 Wisdom 1.25%, 30 wisdom 37.5%, 50 wisdom 50%.
- Attack speed Armi: Aumentata la velocità di swing di tutte le armi (melee e ranged)
- Archer: Inserita la scoccata in movimento automatica al costo di 5 stamina ad ogni hit. (NON DOVRETE PIU FERMARVI DA SOLI, però, se siete fermi o vi fermate al momento giusto non la perderete). Se la stamina non è suff ( > 5) continuerete a sparare correndo ma bloccandovi di 0.1 decimi di secondo (passetto), vi verrà dato anche un messaggio se siete affaticati quando avverrà. In quel caso spozzate se non volete malus.
- Mago: Inserito il cast in movimento al costo di 5 stamina ad ogni precast. Vale la stessa cosa per l archer! Quindi se siete fermi o vi fermate al momento giusto quando premete la spell non perderete stamina. Se la stamina non è suff vale il tempo di freeze di precast vigente, cioè 0.1 decimi di secondo per armor in cloth completa, oppure 0.1 + x dove x sta per ogni pezzo di armor non cloth e scudo. Ridotto il costo di stamina dell'abilità manadrain a 10. Ridotto di pochissimo il danno delle magie.
- War: Aumentanto la distanza di hit dal vostro target da 1.7 tile a 2 tile.
- Inserite cariche nelle rune di teletrasporto.
- Inserito il tempo di gioco in tempo reale giorno/notte.
- Fixato il gatekeeper a catacombs, ora il portale vi manda fuori dal cimitero grande di catacombs.
- Fixate le quest daily e aggiunte le nuove abilità di prestigio come reward.
- Nuovi mostri e loot a deception, ruin, contempt e corruption.
- Nuovi mostri nelle mondo aperto.
- Nuovi tipi di armi lootabili dai mostri.




Update di Gioco 0.6.4.19 in Corso

Stiamo iniziando i lavori di conversione del nostro server con l ultima patch resa disponibile dalla Citadel Studio, questa patch è una delle piu importanti e colorite fatte fin ora ed è mirata a migliorare l esperienza di gioco nel pvp nel pve e bug fix.
Potete leggere la carrellata di modifiche da qui.