Eventi In Programma

Nessun evento trovato

Update nuova Versione - Novità

E' stato effettuato l'aggiornamento del Server all ultima versione di gioco rilasciata dagli sviluppatori della Citadel Studio, questa versione è colma di fix e modifiche che vanno a sostituire alcune impo che avevamo in precedenza, vi elencherò i fondamentali cambiamenti al gioco e le modifiche da noi introdotte sotto consiglio della community.

Bug Fixes

- Rimosso il dungeon Corruption dalla protezione delle guardie
- Corretto il war decay
- Mana Regen ridotta in light e heavy armor
- Stam regen aumentata in light e heavy armor
- Destruction ora funziona anche sulle spell ad area
- Il bleed ora interrompe lo spell casting
- Lich Lords ora lanciano magie
- Full plate ora ha il valore corretto di armatura
- Timer di riutilizzo bende aumentato da 12 a 18 secondi
- Le light e heavy armor hanno il freeze del personaggio durante tutta la durata del caricamento della spell, le cloth hanno 2 decimi di secondo (passetto).
- Fixato il comando /hunger
- Corretti gli spawn di catacombs, barren lands e ruin
- Corretti i loot degli spider, dei wraith, dei pirati
- Risolti alcuni problemi di target nelle alleanze
- Fixato il loot dei corpse
- Fixato il problema che alcune abilità di prestigio facevano danno base dell'arma e non influivano sull abilità
- Rimosse le pozioni di mana dalle catacombs
- I portali ora devono essere cliccati per essere utilizzati
- Guild members can no longer hurt each other when their Karma Protection is enabled. NOTE: You still do not lose karma for negative actions against other guild members. 
- Fixed issue where neutral guards would attack people out of their range from poison
- Conflict Warning removed, all attacks immediately make you an Aggressor.
- Pets karma level now mirrors its owner
- Guards treat pets more like players
- Guards no longer pause before charging
- Fixed pets causing spam of 'That action would cause you to lose karma'.
- Zealots in catacombs no longer act as guards 
- Neutral guards now defend all players regardless of karma level
- Aggiunta la linea di vista sulle abilità che richiedono un target
- Per rimontare a cavallo ce un delay di 5 secondi
- Rimossa la penalità di cast delle magie se a cavallo
- Iron staff fixato il valore di spell power
- Fixato il wake up quando si andava a letto.
- Aggiunte le bende al general store
- Fix range check sull harvesting
- Rimosso l audio "Thank You"
- Aggiunto il pet command : guard
- Ora i pet seguono il loro nuovo padrone quando trasferiti
- Rimosse le vecchie bindstone

Cercatori di tesori - Fishing

- Aggiunta la Skill treasure hunting, vi permetterà di decifrare delle mappe del tesoro, una volta decifrate vi daranno una posizione nella mappa con un chest contenente item di vario genere.
- Valorizzata la skill fishing con il nuovo sistema dei tesori

Novità

- Aggiunti 5 livelli di mappe del tesoro
- Ridotto il fail rate dei craft
- Aggiunti 4 topi di loot sui gruppi: FreeForAll, Random, RoundRobin, Master, vanno a sostituire il vecchio /groupautoloot
- Gli inviti al gruppo possono essere inviati anche in mappe diverse
- Aggiunto il /roll
- Aggiunta un animazione ai corpi senza vita dei mostri se dispongono di loot
- Aggiunto un titolo alle guardie neutrali (Le guardie neutrali amano l'ordine e difendono i loro cittadini con qualsiasi tipo di karma, ma non amano i disordi provocati dai loro ospiti, fate attenzione).
- Ruin spell ora fa danno in base alla distanza
- Raggio del cleave aumentato da 2 a 4.
- Aggiunto un minichamp nelle BlackForest (Spider Nest)
- Ora con l'inspect potrete vedere la vita di ciò che state ispezionando.

Modifiche/Fix 20/02/2018

Prima di elencarvi le modifiche fix fatte volevo ringraziare il supporto e la partecipazione alla riunione avvenuta ieri sera su Discord. Ne faremo sicuramente delle altre quindi continuate a partecipare numerosi!

- Ridotta drasticamente la vita del Boss dei Wraith alle Catacombs.
- Ora ai Wraith non sparisce più il corpo quando morti e vi è il loot al loro interno.
- Il Boss Wraith ora ha il 25% di possibilita di drop della Vestte delle Ombre.
- Ora le armature equippate influiscono sul freeze del cast, le armature in cloth hanno un frezze di caricamento spell di 2 decimi di secondo, le armature non in cloth hanno un freeze del caricamento pari alla durata del caricamento della spell stessa.
- Aumentato il tempo di riutilizzo delle bende da 12 a 18 secondi.
- Aggiunto il nome sulla testa quando mozzata dal corpo senza vita di un player.

Vi ricordo che sul nostro canale Discord ci sono delle proposte attive, e sempre su Discord potete ricevere supporto dallo Staff o dai Player.
Buon Game.
Belial.



Modifiche/Fix 18/02/2018

Questa è la lista di fix che sono stati uppati correttamente nell'ultima settimana sul nostro server.

- Resettato il secondo livello del dungeon Catacombs , ora i mostri sembrano spawnare di nuovo correttamente.
- Inserito un blocco del Boss (Death) che non scappi dietro le pareti.
- I loot del Boss (Death) sono stati corretti, la % di loot è stata drasticamente diminuita.
- Inserito fix Boss (Cerbero), il charge è stato migliorato e l aoe di veleno riordinato il cono di danno.
- Cambiata la visualizzazione dello stato di usura di armi e armature in formato numerico.
- Creati 3 nuovi canali su Discord, 2 invisibili per ora (Fazione Pyros ed Helm) ed uno visibile (GDR), nel canale gdr i giocatori potranno interagire interpretando un ruolo e comunicando avvenimenti inerenti al gioco.
- Spider vile ora droppano i vari silk 
- Spider hunter ora droppano i vari silk 
- Spider huntress ora droppano i vari silk
- Giant Spider corretto drop golden silk
- Spider Boss corretto drop golden silk
- Risolto il problema del craft del Bolt Of Silk Cloth adesso gli spider silk vengono visti, l'immagine sembra che non c'è ma è proprio l'img della ragnatela trasparente..
- Apprentice chest adesso può essere craftata
- Hardened Linen chest adesso può essere craftata
- Hardened Leather chest adesso può essere craftata
- Ritual chest adesso può essere craftata
- Ornate Robes adesso può essere craftata
- Modificato titolo dei Bolt Of Silk Cloth
- Bloccato il drop di vesti e dagger dai wraith nelle catacombs dato che droppavano item non funzionanti, il loot è stato ripartito per il momento in altri mostri / boss.
- Fixati i valori di danno skill minima e durability della Dark Sowrd
- Fixati i valori di danno skill minima e durability del dagger Mithril
- Ora facendo inspect vi uscira la status bar di ciò che state ispezionando, potrete registrare fino a 4 statusbar di pet/mostri/pg alla volta. Sono provviste di target e di aggiornamento automatico della vita.

Nei prossimi giorni verrà uppato un grosso pacchetto di modifiche e fix in linea con il server Ufficiale Americano.
Qui di seguito avete la lista originale e completa.

- Treasure Hunting

- There are 3 stages to hunting treasure.
- Decipher: This allows you to identify some basic information about the map.
- Failing to decipher the map has a chance to severely damage it.
- Deciphering will tell you what region of the world the treasure is buried in.
- It also determines how accurate the map is. The accuracy determines the size of the area the map leads you to.
- Depending on your skill, you have a small chance to get a precise map. These require no skill to study and dig up .and can be sold to players with no treasure hunting skill.
- Study: This leads you to the general area where the treasure is buried.
- If you are not in the correct region of the map it will just tell you to go to that region.
- Failing to study the map will slightly damage it (you can fail up to 9 times on an undamaged map).
- Successful study will give you a NSEW direction towards the area.
- Dig: Once you are in the general area, you use a shovel to dig up the treasure.
- Digging the correct location will spawn the treasure chest and harder maps may spawn monsters.

- Sunken Chests

- There are 3 stages to fishing up a sunken chest.
- Fishing up a map:
- Fishing treasure maps have a random chance to drop when fishing.
- Study: Studying a map will tell you what region of the world the treasure is buried in.
- If you are not in the correct region of the map it will just tell you to go to that region.
- Studying within the correct region will give you a NSEW direction towards the area.
- Fish: Once you are in the general area, you can fish to attempt to unconver the treasure.

Added:

- 5 levels of treasure maps drop as loot throughout the world
- Added Treasure Hunting skill.
- Added five levels of treasure maps.
- Significantly lowered crafting max skill (reduced crafting fail rates)
- Negative karma actions between guild members re-enabled, use karma protection to prevent losing karma between guild members.
- Can convert groups into karma free groups, meaning group members can kill and loot each other freely when enabled, leave the group to opt out.
- Group loot strategies added: FreeForAll, Random, RoundRobin, Master.
- Group invites can be sent cross-region.
- Groups last through server restarts.
- Added /roll command.
- Breaking group loot (looting out of turn) will turn you into an aggressor against everyone else in the group.
- Stealing loot from a group kill will turn you into an aggressor against everyone in that group.
- Sparkle indicator added to signify loot privileges.
- Mob loot privileges clears after 1 minute, meaning anyone can loot it punishment free.
- Neutral guards now have a title.
- Ruin spell damage is based on the distance from target.
- Cleave radius increased from 2 to 4 yards.
- To lessen confusion, Scoundrel name color has been changed from pink to orange.

Fixed:

- Can no longer split stacks on mobiles that are not yourself.
- Can benefit those not in an allegiance if you are in an allegiance yourself.
- Allegiance members can benefit each other.
- Fixed looting corpses not always being convenient.
- Bleed ticks no longer trigger guards.
- Cleave no longer does regular weapon hit damage on swing.
- Stun no longer does regular weapon hit damage on swing.
- Daze no longer does regular weapon hit damage on swing.
- Bleed no longer does regular weapon hit damage on swing.
- Fixed guards protecting outcasts from aggressors, only Neutral guards will protect outcasts from aggressors.
- Gatekeepers will only protect non-outcasts, no longer protects outcasts from aggressors.
- Gatekeepers will no longer respond to outcasts (outcasts cannot use portal towers).
- Gatekeepers will still not attack outcasts on sight.
- Mana potions removed from Catacombs.
- You now must click on a Bind Portal to use it.

Karma and Conflict

- Guild members can no longer hurt each other when their Karma Protection is enabled. NOTE: You still do not lose karma for negative actions against other guild members. 
- Fixed issue where neutral guards would attack people out of their range from poison
- Conflict Warning removed, all attacks immediately make you an Aggressor.
- Pets karma level now mirrors its owner
- Guards treat pets more like players
- Guards no longer pause before charging
- Fixed pets causing spam of 'That action would cause you to lose karma'.
- Zealots in catacombs no longer act as guards 
- Neutral guards now defend all players regardless of karma level

Combat

- Add line of sight checks to all trained abilities that require a target
- Add 5 second delay to remounting horse
- Removed spell cast penalty while mounted.
- Weapon and armor durability loss cut in half
- Iron staff spell power fix

General

- Fixed ability to teleport back to beds and chairs after using stuck
- Add bandages to general stores-
- Fix summon portal 
- Fix range check on harvesting
- Can no longer cloak NPCs/Monsters that are not controlled by you
- Attempting to cloak the banker will no longer get the banker killed
- Fix hireling merchants not spawning
- Remove annoying thank you voice over
- Can no longer lose items by dropping them onto a corpse.
- Added pet command guard
- Pets now automatically follow their new owner when transfered.
- Remove old bindstones 
- Player sits next to camp fire after five seconds. 
- Empty corpses decay after 5 seconds
- Fix nighttime villagers' torches

Saluti
Lo Staff di LoA Italia

 

 

Modifiche/Fix 09/02/2018

Ecco la lista di tutte le modifiche fix fatte con l'aggiornamento del 7 Febbraio e le modifiche richieste dalla Community di LoA Italia

Modifiche/Fix

- Fixate le scroll portal, ora si craftano correttamente e possono essere aggiunte allo spellbook.
- Le trappole nei dungeon ora sono invisibili.
- Inserita barra della vitalita e backpack nell UI.
- Fixato il funzionamento delle rune con spell recall e portal
- Aumentata la grandezza delle icone di buff/debuff/cooldown
- Aumentata e inserita nuovamente la grandezza delle icone di cd delle pozioni heal/cure/mana
- Aumentati nuovamente i waypoints addabili nella mappa da 10 a 30.
- Aggiunte le nuove barre della vita per i membri del gruppo, per visualizzarle dovrete utilizzare il comando /listgroup
- La quantita di alcuni oggetti in vendita dai vendor è stata aumentata drasticamente
- I gruppi possono contenere piu di 20 player
- Le gilde possono contenere piu di 30 player
- Impostata durability degli archi da 60 a 65
- Aggiunti alcuni item da vendere ai vendor (tutti non accettano tutto)
- Corretti il libro di incantesimi.
- Raddoppiata la quantità di frecce che fai per ogni tavola.
- Modificati alcuni prezzi di vendita di alcuni oggetti.
- Non si può andare a cavallo nelle fogne.
- Ora le bende possono resuscitare, richiesto almeno 80 healing e vigor per pg, 80 healing e animal lore per gli animali.
- Veterinary rimossa dalle skill.
- Corretti gli oggetti che appaiono dietro la bara quando si aprono i cadaveri dei giocatori.
- Corrette le pareti delle catacombe, ora si muovono correttamente (modalità labirinto).
- Le nuove armi avranno il valore di Attacco corretto.
- Regolato il loot e potenza del Demon Lord (Boss).
- Aggiunto un controllo sul manaregen da abilità.
- Cambiata velocita dello spawn di cotone a Eldier Village
- Aggiunte fattorie di cotone a Pyros Landing.
- Ora quando fa l'autorestart non spamma infiniti messaggi.
- I giocatori non possono più essere montati durante la raccolta delle risorse.
- Le guardie delle Catacombe non attaccano piu i personaggi con karma negativo.
- Lo stablemaster rifornisce i cavalli correttamente,
- Il danno dell'animale ora conta come danno del proprietario.
- Le città ora sono un santuario, le divinità vi uccideranno all'istante.
- Grafiche e messaggi di bug nella schermata di creazione del personaggio.
- Risorse secondarie rimosse da tutte le ricette di risorse (lingotti, pelli, tessuti, ecc.).
- Correzione del controllo del limite di peso quando si rilasciano oggetti impilabili su uno stack esistente in un contenitore.
- Peso della banca massimo aumentato a 10000.
- Risolte alcune perdite di karma su azioni banali.
- I giocatori in fazioni avversarie (Pyros-Helm) sono liberi di attaccarsi senza intervento delle guardie.
- Uccidere la fazione avversaria ti fa guadagnare Favore che ti può garantire titoli speciali. Se viene ucciso il favore guadagnato viene perso.
- La flag pvp ora funziona in parallelo col karma, cercherà di impedirti azioni che te lo faranno perdere.
- Apllicare bende a pg con karma negativo non ti fa piu perdere karma.
- Le super guardie non uccideranno più opportunisticamente i reietti. Le guardie cittadine continueranno a uccidere gli emarginati sul posto.
- Guarire il proprio animale domestico non causa più una perdita di karma.
- Saccheggiare un altro giocatore/uccidere comporta un azione con intervento guardie o modifica karma.
- Recallare non fa piu perdere karma.
- Quando un giocatore saccheggia il tuo corpo ed è ucciso dalle Guardie, puoi saccheggiare il corpo liberamente.
- Spawnati nuovi animali con requisito taming e beast mastery.
- Difficoltà animali tamabili riquilibrate.
- Gli animali morti non contano più negli slot degli animali in possesso.
- La velocità della corsa dei pet è stata aumentata.
- Tutti gli animali ora rispondono allo stesso comando.
- Risolto il bug del tamare animali morti.
- Animal Lore è stata modificata di gain e utilizzo.
- Le guardie spawnate nella mappa attaccano nuovamente i criminali a vista.
- Aggiunto il sistema di fedeltà (sostituisce il sistema di Divinità).
- Aggiunti leader Allegiance ad Helm e Pyros.

Ricordiamo che per ricevere aiuto in game consigliamo di Joinare nel nostro canale Discord.
Per comprare il gioco usate questo link.
Leggere il regolamento di gioco per evitare spiacevoli situazioni.
Se ce lo meritiamo, una donazione per aiutarci a sostenere le spese di gestione del sito, host del gioco, server ts.

Buon Game. Lo Staff di LoA Italia.