Auction House

INTRODUZIONE

L'Auction House è un sistema esclusivo di LoA Italia. In parole povere è un NPC che permette di vendere e comprare oggetti senza stare a girare per il mondo a cercare il vendor di qualche giocatore. Potete mettere in vendita un oggetto con il sistema Asta (da 1, 2 e 7 giorni) nel quale scegliete un prezzo di partenza e poi i giocatori si scannano al chi offre di più, oppure con il "Compralo subito" nel quale scegliete un prezzo e i giocatori pagando quello si aggiudicano immediatamente l'oggetto in vendita.

COME FUNZIONA

Il sistema è molto semplice: prendete l'oggetto che volete vendere e parlate con l'NPC (che al momento trovate vicino alla banca di Eldeir Village).

Cliccando su "Add Auction" vi spunterà un target; selezionate l'oggetto che volete vendere e si aprirà una nuova finestra nella quale potete scegliere il prezzo base, la durata dell'asta, se attivare o no il Buy Now ed eventualmente il prezzo del Buy Now.

Selezionando un oggetto dalla lista si aprirà la finestra dedicata a quell'oggetto e potrete fare un'offerta, o se abilitato, comprare subito l'oggetto pagando il prezzo richiesto.

Una volta comprato un oggetto non resta altro da fare che cliccare su Check your Auctions e ritirare l'oggetto.

Tutto il flusso di denaro passa dalla banca quindi se comprate un oggetto i soldi sono prelevati dalla banca se vendete un oggetto i soldi verranno depositati in banca, attenzione solo dopo il ritiro dell'oggetto da parte del compratore.

Il sistema è molto semplice, intuitivo e di facile utilizzo, basta fare un po' di pratica e si capisce immediatamente il suo funzionamento.

Non mi rimane altro da dire che Buon Game.