Come Giocare

Per iniziare a giocare a Legends Of Aria sul nostro server avrete bisogno di acquistare una copia originale del gioco. Potete farlo cliccando QUI.

SCARICA LEGENDS OF ARIA

Potrete scegliere fra tre pacchetti: Noble da 29,99$, Champion da 49,99$ e Lord da 89,99$. Questo gioco non è pay to win e non ci sono contenuti a pagamento. Lo comprate una volta e BASTA le differenza fra i pacchetti sono principalmente nello starter pack.

Una volta registrati correttamente vi verrà fornita una key e si sbloccherà il link per scaricare il gioco, dopo averlo installato e avviato dovrete inserire la vostra email e password per accedere ai Server.

Il nostro Server di Gioco

cluster2.shardsonline.com:5001

 

 Installare Legends of Aria su Mac OSX

Puoi installare LOA su sistemi MAC OSX utilizzando un app che si chiama wineskin che da la possibilita di disabiltare l autodetect del 3d che fa wine in automatico e che crea instabilita e chrash continui motivo per il quale sia PlayOnMac che il semplice Wine rendeva impossibile il gioco. Per fare tutto basta scaricare wineskine da questo LINK

Una volta scaricato aprite l'app aggiornatela e scaricate, sempre dall'app, l ultima versione di wine disponibile. Dopo aver fatto questo potete seguire questa semplice GUIDA su come creare l'unita virtuale ed installare il gioco. In questo wiki è mostrato come installare Notepad ma la procedura è identica per qualsiasi applicativo\gioco windows.

Fatto questo bastera disattivare l'Auto Detect GPU for direct 3D come descritto QUI

ps importante nei settings di gioco bisogna sempre giocare in fullscreen come anche consigliato nel forum ufficiale di LOA.

 

 Installare Legends of Aria su sistemi Linux

Puoi installare LOA su sistemi Linux utilizzano Wine o tranquillamente PlayOnLinux. 

 

 Requisiti per giocare

OS: Windows 7 64 bit or newer.
Processor: Intel Core 2 DUO 2.4 GHz / AMD Athlon X2 2.7 GHz.
Memory: 4 GB RAM. (Recommended: 8 GB RAM)
Graphics: DirectX9 Compatible ATI Radeon HD 3870 / NVIDIA 8800 GT / Intel HD 4000 Integrated Graphics.
DirectX: Version 10.