Milizie

Le Milizie

 

Guardians of Eldeir
 

Divinità collegata : Ebris
Scopo : Preservare l'ordine naturale delle cose, in netta contrapposizione con Helm e Pyros Landing rei di contravvenire a questo ordine.
Non esiste altra legge se non quella del preservare lo stato naturale delle cose, si ergono a paladini di questo concetto e tentano di riportare le altre due fazioni sulla retta via.
Memori della storia di Aria non vogliono che vengano commessi gli stessi errori.

 


Warriors of Pyros


Divinità collegata : Pyros
Scopo : Se vuoi vivere in eterno devi fare in modo che ti ricordino, oppure puoi donare la tua anima a Pyros.
I Warriori of Pyros sono i membri dell'equipaggio della Sposa in Nero, capitanata da sir Edward Morrison, non v'è posto dove i suoi bucanieri non siano arrivati. Si dice che siano guidati per mare dagli spiriti dei morti e che questi ultimi abbiano donato al loro Ammiraglio la vita eterna. In contrasto sia con i Guardians of Eldeir che con l'Helm Militia, stanchi dei dictat dei primi e delle razzie dei secondi.

 

 

Helm Militia
 

Divinità collegata : Thesys
Scopo : Ciò che non puoi difendere è ciò che mi spetta di diritto. Nel mondo ci sono vincitori e vinti, e solo i primi festeggiano.
La Helm Militia vigila nella Città di Helm, il loro onore e la loro leggendaria possanza fisica sono pari solo alla loro ferocia in battaglia.
Non temono la morte anzi la sfidano appena possibile e se sono ancora qui a raccontarlo ci sarà un motivo. Chi è sotto la loro protezione non viene saccheggiato mentre gli altri sono solo delle semplici prede.

© Legends of Aria Italia. All Rights Reserved.
Login STAFF
Free Joomla! templates by Engine Templates