Guerre Cittadine

Su Legends of Aria Italia esiste un sistema di Conquiste delle Città, le conquiste oltre ad essere un Sistema per gli amanti del pvp permettono di ottenere dei punti Conquista per riscattare oggetti speciali dal /townmarket.



Le fazioni di riferimento per le conquiste delle Città sono 3:
- Pyros : recandosi dal Leader che trovere nella città di Pyros.

- Thesys : recandosi dal Leader che troverete nella città di Helm.


- Neutrali : tutti i restanti giocatori che non hanno scelto una fazione.

La conquista delle città di una fazione avviene distruggendo o riparando un Cristallo Aalare che troverete situato a Eldeir, Valus, Oasis, e Black Forest Outpost.
Il ruolo delle Fazioni Pyros e Thesys è quello di distruggere il cristallo per poter ottenere ogni giorno 15 Punti conquista (Bisogna recarsi sul posto), vince la Fazione che avrà inflitto più danni al Cristallo.
Il ruolo dei Neutrali è quello di riparare l'altare donandogli Stone e Wood, sia per mantenere lo stato neutrale sia per  riottenerne il possesso quando distrutto. Quando il Cristallo è neutrale, tutti i personaggi non fazionati ottengono 5 Punti conquista al giorno.
Una volta conquistato e distrutto un Cristallo deve essere riparato completamente per essere nuovamente preso di possesso da qualcun altro.

N.B. I cristalli Aalari si rigenerano anche col tempo, una volta rigenerati completamente ritornano allo stato Neutrale.