Regolamento di Gioco

1. SI PUO UTILIZZARE UN SOLO ACCOUNT.
E' possibile giocare con un solo account, nel caso vi fossero più account connessi con lo stesso IP essi dovranno essere comunicati allo staff per controlli.

2. VIETATO ESPRIMERSI O COMPORTARSI IN MANIERA IRRISPETTOSA.
Nome pg inadeguato: cambio del nome.
Comportamenti irrispettosi, bestemmie (incluse le abbreviazioni), insulti, minacce in real: ban da 3 a 7 giorni.
I soggetti recidivi che compiranno lo stesso reato nell'arco di 6 mesi verranno puniti con una ban di 7 giorni e l'azzeramento di una skill.

3. DURANTE LE QUEST E' NECESSARIO MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO ADEGUATO ALL'EVENTO.
Linguaggio e comportamento gdr-off: allontanamento immediato dall'evento.
Comportamenti irrispettosi, bestemmie (incluse le abbreviazioni), insulti, minacce in real: ban da 3 a 7 giorni.
Kill e loot di pg, se non espressamente consentito dai GM: ban da 5 a 10 giorni e restituzione del loot.
Assolutamente vietato richiedere la colorazione di oggetti indossabili, di arredo, animali o qualunque altro oggetto al di fuori di una Quest.
Disturbi di vario genere prima durante e poco dopo la quest con spell di massa, tipo earthquake, verranno puniti.

4. OGGETTO/EQUIPAGGIAMENTO/ANIMALE INLOOT O CON COLORI SPECIALI.
Tutti gli Oggetti/Equipaggiamenti/Animali inloot o con colori speciali, che non sono di settaggio default, quindi non impostati dal gioco ma direttamente dallo Staff (esclusi ovviamente per premi Quest) o per altre ragioni non definite, sono da considerarsi illegali e quindi non sono utilizzabili normalmente durante il gioco.
Tale utilizzo potrà causare la perdita dei privilegi dello stesso (inloot e/o colore speciale): lo Staff è autorizzato a reimpostare gli items con i settaggi base di gioco, dopo un primo avvertimento.
Se si vuol mantenere tali caratteristiche su un Oggetto/Equipaggiamento/Animale, lo stesso deve essere tenuto in banca e utilizzato rigorosamente solo in eventi speciali che non coinvolgano scontri in cui sia previsto il loot (Campali, Tornei, ecc). In qualunque altro caso devono essere tenuti in banca.

5. VIETATO SFRUTTARE BUG.
Pena: ban da 3 a 7 giorni e azzeramento della skill attraverso la quale si sfruttava il bug.
I soggetti recidivi riceveranno un ban da 5 a 15 giorni, l'azzeramento della skill attraverso la quale si sfruttava il bug e líazzeramento di una skill.
Nei casi più gravi, a discrezione degli Admins, il pg potrà essere punito con il Ban dell'account definitvo o l'azzeramento totale o parziale della banca.

6. PROGRAMMI VIETATI.
E' vietato utilizzare qualsiasi tipo di programma che funga da assistente di gioco.
Pena: da 10 a 30 giorni di ban e azzeramento dell'eventuale skill utilizzata.
Nei casi più gravi, a discrezione degli Admins, il pg potrà essere punito con il Ban dellíaccount o l'azzeramento totale o parziale della banca.
E' vietato usare programmi che generano codici e/o lingue straniere. Pena: 3 giorni di ban.

7. DISPOSIZIONI SULLE MACRO.
Non è possibile macrare away (vedi punto 6), se verrà trovato un giocatore macrare away pena di 3 giorni di ban e azzeramento della skill. Si applica insieme alla vigente regola 6. Nel caso state utilizzando una macro in loop consentita del gioco (come fare craft all per fare le bende) si può stare away quei minuti di macro. 

8. ULTERIORI DISPOSIZIONI.
Ogni atteggiamento considerato dannoso, fastidioso verso uno o più giocatori potrà portare al ban, delete del suddetto giocatore. Non serviranno prove di utilizzo bug, infrazioni al regolamento ma solamente la presa visione da parte dello Staff. (Questa è una regola per tutti i giocatori che pensano di non infrangere il regolamento e quindi ritengono di poter prendere in giro lo Staff e gli altri giocatori).

 

N.B. TUTTI I GIOCATORI SONO TENUTI A PRENDERE VISIONE DELLE NEWS E DELLE EVENTUALI INTEGRAZIONI E/O DEROGHE A QUESTO REGOLAMENTO. LE INFRAZIONI GRAVI SARANNO RESE PUBBLICHE ALLA COMUNITA'